Quali vantaggi hai con la OMNIA Vatican & Rome Card

La OMNIA Vatican & Rome Card è un pass che consente ai possessori di usufruire dell'ingresso gratuito preferenziale ai principali musei e monumenti di Roma e della Città del Vaticano. Include il tour in "Open Bus" con formula Stop & Go (con la possibilità di salire, scendere e risalire in qualsiasi fermata del percorso), una guida cartacea gratuita e una Travelcard. La Card è stata studiata proprio per consentire di visitare la città risparmiando tempo e denaro.  

Cosa include:

  • Ingresso gratuito ai Musei Vaticani e alla Cappella Sistina , più un'audioguida gratuita per visitare la Basilica di San Pietro
  • Ingresso gratuito a scelta in 2 dei 5 principali luoghi di interesse di Roma tra cui il Colosseo, il Foro Romano e il Palatino, i Musei Capitolini, la Galleria Borghese e il Museo Nazionale di Castel Sant'Angelo
  • Accesso preferenziale alla Basilica di San Pietro, alla Cappella Sistina e al Colosseo : risparmierai oltre 4 ore di attesa in ciascun sito nei periodi di maggior affluenza
  • Biglietto gratuito valido 3 giorni per un tour di Roma con gli Open Bus con formula Stop & Go (con la possibilità di salire, scendere e risalire in qualsiasi punto del percorso) 
  • Travelcard gratis con accesso illimitato alla rete di trasporto pubblico di Roma
  • Guida dettagliata in omaggio per organizzare al meglio il tuo soggiorno
  • Ingresso ridotto in oltre 30 monumenti, musei e siti archeologici di Roma

Il prodotto è composto da...

La OMNIA Vatican & Rome Card è un pacchetto composto da quattro elementi:

  La OMNIA Vatican & Rome Card per visitare la Città del Vaticano, per effettuare i tour e per il giro con l'Open Bus con formula Stop & Go (con la possibilità di salire, scendere e risalire in ogni punto del percorso)
  ✔ Il Roma Pass che consente l'ingresso a oltre 30 luoghi di interesse storico, e una Travelcard per usufruire della rete di trasporto pubblico di Roma
  ✔ Guida dettagliata 
  ✔ Cartina della città

Il tutto ti verrà consegnato in un kit che contiene anche le istruzioni su come e quando utilizzare ciascun elemento. Più semplice di così!

Roma Pass

Il Roma Pass consente l'ingresso ai monumenti storici, alle gallerie, ai musei più famosi di Roma, e non solo. In tre giorni consecutivi puoi entrare gratuitamente in due siti - dall'iconico Colosseo alle rovine sul Palatino allo stupendo Museo Nazionale di Castel Sant'Angelo - e usufruire dell'ingresso ridotto in oltre 30 musei, monumenti o siti archeologici.

CONSIGLIOil Roma Pass funziona anche come Travelcard da utilizzare sulla rete di trasporto pubblico urbano. È il modo migliore per visitare la città e vedere tutti i punti di principale interesse, risparmiando tempo e denaro.

OMNIA Card

Con la OMNIA Card puoi visitare la Basilica di San Pietro, la Cappella Sistina e tutti gli altri musei e monumenti all'interno della Città del Vaticano.  Per 3 giorni consecutivi puoi anche sfruttare tutti gli Open Bus Roma Cristiana con formula Stop & Go (salendo, scendendo e risalendo in ogni punto del percorso!) È il modo migliore e più semplice per ammirare la città da una prospettiva unica.

successivo: come funziona